[Ninux-Wireless] Wireless Cinema America Occupato

OCBexpress (Valer;o) ocbexpress a gmail.com
Dom 28 Apr 2013 09:57:31 CEST

La gabbia di Faraday blocca le onde, in genere creata con una rete
metallica (cavi di rame?) dentro le pareti che, a comando, viene
collegata alla terra durante le proiezioni, così da intercettare i
campi elettromagnetici, onde radio incluse, e scaricarle sul circuito
di terra.

Quindi la soluzione ottimale sarebbe individuare questo interruttore
gabbia-terra e, se non presente, aggiungerlo.

Per esperienza, ove possibile, usa ovviamente un bel cavo lan per
collegare gli apparati ovvero superare la gabbia di Faraday, così
avrai due wireless distinte 1 e 2 una all'interno della gabbia,
l'altro all'esterno.

Saluti,

--
Valer;o)