[Ninux-Wireless] Wireless Cinema America Occupato

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Dom 28 Apr 2013 10:35:16 CEST

> Ho cercato delle antenne sostitutive ma trovo solo antenne della tplink. E
> visto che fish una volta disse che facevano cagare non le vorrei prendere.

Non è assolutamente vero che i TP-Link fanno cagare. Sono ottimi e ben
supportati da OpenWRT.
Per il lavoro indoor che devi fare tu sono la scelta ideale.

io attualmente uso questo e mi trovo benissimo:
http://www.amazon.it/Tp-Link-TL-WDR4300-Wireless-Gigabit-Router/dp/B00810P80S/

esiste anche un modello meno costoso:
http://www.amazon.it/dp/B008HV2KU2/

tornando al tuo problema, i TP-Link che già hai nella configurazione
wireless del firmware originale, ti permettono di configurare una
modalità WDS ?

vuoi una soluzione con i firmware originali o con OpenWRT ?

ciao,

Saverio