[Ninux-Wireless] Wireless Cinema America Occupato

OCBexpress (Valer;o) ocbexpress a gmail.com
Dom 28 Apr 2013 10:00:07 CEST

Ultimo appunto, nei teatri in genere l'impianto passa nei
controsoffitti, dovresti poter, quindi, posizionare lì WAP e cavo
facilmente.
--
Valer;o)
E-mail: ocbexpress a gmail.com