[Ninux-Wireless] Ninux openwrt packages code merge

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Dom 28 Apr 2013 12:28:32 CEST

> Credo che il branch Roma  di quello Pisano dovrebbe essere pronto all'uso per
> quello che fate pero' non ho seguito piu' i cambiamenti fatti da arka
>
> Per il merge ci puo' stare, ma il branch Roma e' totalmente diverso da quello
> pisano indi per cui sarebbe piu' una cosa che vi risparia lavoro a roma ma non
> cambia le sorti dei pisani ;)

Tutto chiaro. Considera che a Roma penso (ma potrei sbagliare) solo
Arka stava sviluppando su OpenWRT, perché io ero troppo impegnato a
fare il firmware sburratone, e c'era poco interesse a mettere energie
in OpenWRT per i vecchi problemi sui drivers 5Ghz che oggi sono
risolti.

Adesso ho ripreso in mano la situazione OpenWRT packages e vedo molto
lavoro fatto da Arka forkando il codice di Pisa, ma devo capire bene
di che si tratta perché non sono molto pratico nemmeno del firmware
pisano.

I pacchetti olsrd-ninux non hanno più molto senso perché ormai siamo
committer nell'upstream sia di olsrd che di openwrt-routing, quindi se
ci serve una modifica la possiamo pushare tranquillamente li.

Il pacchetto nodogsplashninux è una cazzata tenerlo in due repo git
separati. Doppio lavoro per tenere allineate le patches.

Cmq io e Giacchino ci siamo dati appuntamento a Berlino al Wireless
Community weekend 10-11-12 maggio per produrre qualcosa insieme :) Se
qualcuno vuole venire ci faccia un fischio :)

ciao,

Saverio