[Ninux-Wireless] Ninux openwrt packages code merge

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Dom 28 Apr 2013 15:13:09 CEST

Ciao all,

Dovrei dare una pulita al codice e sistemare i pacchetti, alla fine basta
tenerlo solo come plugin.
C'è il branch roma-dev su cui possiamo lavorare serenamente, stanotte stavo
iniziando le "pulizie primaverili".
Appena rientro in possesso del pc sistemo qualcosa e vi notizio.

--
Arka