[Ninux-Wireless] Pravda dice niet

Mar 23 Apr 2013 11:28:27 CEST

Daje mamoska... ha perfino ribadito: prima dice "portata limitata
(circa 100 metri)", poi che bisogna installare ogni 50 metri. Non e'
un refuso; al piu' e' una necessità artistica dell'Algoritmo che ha
scritto l'articolo. Pure a me dispiace pensare male, ma se sei buono
... la risposta dentro de te e' sbajata.

Quello che dici tu e' un'esigenza diversa e complementare a cio' di
cui parla l'articolo. Lo sapete già: perchè avete fatto i link lunghi?
Per esigenze diverse da quelle che guidano i piccoli link
intercondominiali di cui parli.
Il Professore sta negando il backhauling attraverso le infrastrutture
(metalliche) pubbliche, visto che non puo' negarmi l'uso del mio
tetto, ne' puo' usare casa mia per la femtocella TIM.

ciao

mfp