[Ninux-Wireless] Pravda dice niet

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Lun 29 Apr 2013 11:20:45 CEST

2013/4/23 Michele Favara Pedarsi <mfp a meganetwork.org>

> Daje mamoska... ha perfino ribadito: prima dice "portata limitata
> (circa 100 metri)", poi che bisogna installare ogni 50 metri. Non e'
> un refuso; al piu' e' una necessità artistica dell'Algoritmo che ha
> scritto l'articolo. Pure a me dispiace pensare male, ma se sei buono
> ... la risposta dentro de te e' sbajata.
>
> Quello che dici tu e' un'esigenza diversa e complementare a cio' di
> cui parla l'articolo. Lo sapete già: perchè avete fatto i link lunghi?
> Per esigenze diverse da quelle che guidano i piccoli link
> intercondominiali di cui parli.
> [...]

per un attimo ho pensato si stesse parlando dei circa 700Mhz

http://www.google.org/spectrum/whitespace/channel/ et simila

non sia mai
è probabile che ci vengono a gambizzare sotto casa uno per uno con pazienza
e lungimiranza