[Ninux-Wireless] bash question, grep di una netmask

Ilario Gelmetti iochesonome a gmail.com
Lun 29 Apr 2013 11:52:10 CEST

A me al contrario risulta che di default sia cut sia sed sia awk siano
compilati dentro busybox, da quello che posso vedere da menuconfig su
OpenWrt trunk.

Btw per quanto sia elegante
"IP=${ROUTE%% *}; echo ${IP#*/}"
non ne avrei capito il significato se l'avessi trovato in un sorgente.

PS ma ml.ninux.org è sovraccarico? Le mail arrivano in ritardo...