[Ninux-Wireless] Wireless Cinema America Occupato

Tom tommy.ael a gmail.com
Mar 30 Apr 2013 15:26:11 CEST

Ragazzi io vado con l'antenna più potente, mi sembra la scelta migliore.
Spero se ne possa cambiare una sola delle due. E spero che non faccia
friggere gli occupanti. Pensavo di prenderla su amazon. Come detto non sono
pratico di questi apparati. Se avete qualche consiglio fatemi sapere.