[Ninux-Wireless] Articolo su wi-fi di repubblica. Ninux day

Matteo Pedani matteo a pedani.it
Sab 3 Ago 2013 10:25:50 CEST

Ho visto questo articolo di repubblica, che parla di molte realtà a
noi sconosciute, (almeno a me)

il ninux day non sarebbe l'occasione per contattarle?

Io propongo visto anche il contesto almeno per la prima volta di
cercare di realizzare una video conferenza con le varie realtà, anche
diverse, o contrastanti, che esistono.

Cercando di realizzare magari solo per l'ultimo giorno un dibattito in video
conferenza in piazza, a Roma ad esempio in via dei fori imperiali, a
Firenze ecc....
 dove viene realizzato un collegamento video tra le varie postazioni.

Di contorno accanto realizzare una serie di postazioni informative,
realizzate sia con video, sia con manifesti, con computer e o
telefonini
che mostrano i vari programmi usati.

Realizzare una cosa del genere avebbe due ricadute la prima quella di
cementare la collaborazione tra le realtà distanti.

Dare una pubblicità di prossimità nelle realtà dove siamo presenti.

Questo è il video di repubblica.

Chi sa contattare i gruppi citati nell'articolo?

http://video.repubblica.it/rubriche/rnews/rnews-luna-il-wifi-in-italia-e-piu-vivo-che-mai/136008/134542

Naturalmente mi offro volontario per realizzare il tutto.

P.S. Non dimentico che ho già dato la mia diponibilità nel realizzare una rete
di ospitalità per le persone che vorranno venire a Roma per partecipare al
ninux day

--
*Matteo Pedani*

www.pedani.it