[Ninux-Wireless] Occhio alle AirCam

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Lun 5 Ago 2013 19:17:00 CEST

Trattandosi di telecamere sarei off-topic, considerando invece che questi
oggetti sono abbastanza noti a qualcuno di ninux, allora non lo sarei poi
tanto...

Ne ho  comprate una qualche mese fa una su wifistore e una qualche giorno
fa su nventawires.
Tutte e due con lo stesso difetto. La prima l'ho già spedita per l'RMA, la
seconda la sto per spedire.

Ping precario, che diventa con packet loss pari a 0 dopo un reset fatto
tenendo il tastino schiacciato mentren si dà alimentazione. Col tftp
l'upload del firmware nuovo è OK, solo che dopo il reboot il sistema ridà
lo stesso problema. Ovviamente in tutto questo tempo nessuna interfaccia.

Una terza AirCam non la compro, perché potrebbe essere difettosa pure
quella, piuttosto aspetto i circa due mesi che ci vorrano per liquidare la
faccenda spendendo solo i soldi della spedizione al venditore.

A.