[Ninux-Wireless] open wireless secondo l'EFF

Paride Desimone huan a autistici.org
Lun 5 Ago 2013 00:11:28 CEST

Il 04/08/2013 11:44 Bios ha scritto:
> Dimentico o non mi preoccupo di rimuovere sistematicamente la firma
> quando posto su lista pubblica, è grave? :) Per questa volta, visto
> che me l'hai ricordato tolgo la firma.
>
> Avrei preferito un commento al messaggio e non alla firma.. ma tant'è
> che spesso si guarda il dito e non quello che indica.. Non sentirti
> offeso, questa finta scandalizzazione somiglia troppo ad uno sfogo di
> ipocrisia. Non te la prendere.

Tranquillo, non me la prendo tanto più perché sei stato il capro
espiatorio per una situazione che francamente trovo sempre più spesso e
che onestamente mi sembra al limite del paradosso. Se io mando a te una
mail, per quanto riservata possa essere sono sempre io il responsabile e
non tu che la ricevi, e sono io che arreco disturbo al destinatario
quindi non vedo proprio cosa ci sia da essere minacciosi in quel tipo di
firma.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta'
ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore,
Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)