[Ninux-Wireless] open wireless secondo l'EFF

Clauz clauz a ninux.org
Lun 5 Ago 2013 11:27:23 CEST

Conoscendo Fish, quello che e' sottinteso nella sua domanda e' che se la
Rete e' un diritto fondamentale da garantire allora la Rete non puo'
essere "best effort" ma deve funzionare bene ed avere un uptime alto, e
quindi ci vuole qualcuno che guardi costantemente se e' tutto a posto e
che telefoni alla gente alle 4 di notte se muore un router. Giusto,
Fish? :) Ma come si concilia questo con reti che si allargano
spontaneamente e con la decentralizzazione dei servizi?

bella,
Clauz