[Ninux-Wireless] open wireless secondo l'EFF

leonardo mail a leonardo.ma
Lun 5 Ago 2013 13:10:39 CEST

On 08/05/2013 12:39 PM, Andrea Pescetelli wrote:
> Reddito di cittadinaza?
> Scusate e perdonate questo sfogo non ce l'ho con nessuno ma io credo in
> quello che vedo e quello che posso toccare con mano non credo all' utopia.
>
> Questa è la mia linea di pensiero che può essere anche non condivisa.

Certo che lo è, ed è rispettabile. Ma non ho intenzione di aprire un
thread su queste cose, come si diceva un tempo, possiamo spostarci su
it.societa.politica  ;-)

ciao,
leonardo.

PS E non è vero che non credi all'utopia, sennò non staresti facendo
tutto questo ;-)

--
www.leonardo.ma / tw: @leobowski