[Ninux-Wireless] open wireless secondo l'EFF

Lun 5 Ago 2013 12:39:17 CEST

Reddito di cittadinaza?

Quindi chi si sveglia ogni santo giorno alle 5 e va a tirare la carretta
sotto il sole neve e freddo per pagare le tasse ed essere sbucciato come
una banana e dare il reddito di cittadinaza a chi si sveglia a mezzogiorno
e non fa un caxxo dalla mattina lla sera e cerca lavoro pregando dio di non
trovarlo è scemo sotto questa prospettiva giusto?
In questa maniera tutti chiudono le braccia e che gli frega di lavorare
tanto ce sta il reddito di cittadinanza, e che gli frega di mettersi a fare
la rete o trovarsi un provider tanto ci sta la rete di cittadinaza giusto?

E come la costruisci la rete di cittadinanza? Con le persone con le braccia
chiuse e con quali soldi?

Scusate e perdonate questo sfogo non ce l'ho con nessuno ma io credo in
quello che vedo e quello che posso toccare con mano non credo all' utopia.

Questa è la mia linea di pensiero che può essere anche non condivisa.

Bye