[Ninux-Wireless] Svelato il mistero delle AirCam

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Sab 24 Ago 2013 15:26:00 CEST

Vedrò in caso di futuri acquisti o future consulenze come sfruttare questa
tua "consuetudine"... ;-) In seguito a imprevisto ho dovuto fare rientro a
Roma e non ho potuto aspettare l'arrivo della webcam al paese. Per fortuna
a Roma ho ancora l'altra, che non ho più spedito per l'RMA...

A.