[Ninux-Wireless] asterisk e wind-infostrada

Paride Desimone huan a autistici.org
Sab 24 Ago 2013 23:43:24 CEST

E tu cambia dns. Io ad esempio uso:

nameserver 194.20.8.4
nameserver 194.20.8.1
nameserver 8.8.8.8

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta'
ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore,
Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)