[Ninux-Wireless] Bilancione occupato Fiumicino

Andrea Pescetelli andrea.pescetelli a gmail.com
Lun 26 Ago 2013 23:07:05 CEST

Snia e sans sono stati i primi nodi
Niente da obbiettare su di loro sotto quei nodi ci sta qualcuno che
conosciamo e che quando qualcosa non va o ci sono problemi ci aiuta a
sistemare i guasti.
Sotto il bilancione chi ci sara'?