[Ninux-Wireless] Bilancione occupato Fiumicino

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Lun 26 Ago 2013 22:51:14 CEST

No, no, Andre', pronto a tenere conto di quello che dici, in fatto di
dinamiche di gruppi di persone non necessariamente "coese", che poi stiamo
parlando di ninux.org, io sono sicuramente l'ultimo arrivato. Ho ascoltato
passivamente qualche accalorata discussione al fusolab, e proprio per
questo intuisco il contenuto del tuo intervento. A Fiumicino c'è comunque
qualcun altro che ha messo un "nodo potenziale", non è che la palafitta sia
una cosa "insostituibile" ai fini dell'espansione della rete. Però, giusto
per curiosità: ma quando è stato messo il nodo al CSO ex SNIA non c'è stato
lo stesso problema? Non mi sono preso ancora la briga di andare a vedere se
quel nodo ci sia ancora...

A.