[Ninux-Wireless] OT dichiarato ... ma sono connesso col cell. e mi premeva dirvi sta cosa. ; )

Luther Bit lthrbit a gmail.com
Mer 28 Ago 2013 13:32:03 CEST

Salve a tutti,
leggo in silence mode la vs. lista da un po di tempo e la trovo molto
interessante ecc.
Volevo dirvi che a suo tempo reg. un nodo potenziale, "Vigne Nuove", che
poi x alterne vicende è rimasto tale. Vorrei collaborare in qualche modo.
Lavoro ai sistemi informativi di una grande società, ho conoscenza
abbastanza specifiche
di reti e sistemi. Abito nella zona del n.p. prima citato ( che, tra
parentesi, ospita un istallazione attiva  NOINET ) e - anche se non è
questo il modo di offrire collaborazione - volevo
dirvelo .... da qualche parte dovevo iniziare !!
Un augurio di buon lavoro a tutti
Fernando