[Ninux-Wireless] OT dichiarato ... ma sono connesso col cell. e mi premeva dirvi sta cosa. ; )

_n355_1 (Matteo) matteo a ninux.org
Mer 28 Ago 2013 18:02:03 CEST

On Aug 28, 2013, at 1:32 PM, Luther Bit wrote:

> Salve a tutti,
> leggo in silence mode la vs. lista da un po di tempo e la trovo molto interessante ecc.
> Volevo dirvi che a suo tempo reg. un nodo potenziale, "Vigne Nuove", che poi x alterne vicende è rimasto tale. Vorrei collaborare in qualche modo.

Ciao Luther,

noi ci incontriamo al Fusolab 2.0 [*] tutti i giovedi.
Da settembre riprendiamo i nostri incontri, se vuoi partecipare e collaborare vieni a trovarci, così ci conosci e ti farai un' idea del progetto.

Saluti,
_n355_1 [Matteo]

[*] Via della bella villa 94