[Ninux-Wireless] Problemi con elevato traffico da/verso internet attraverso macchine openwrt

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Gio 29 Ago 2013 02:49:48 CEST

Che intendi per "si blocca" ?

dmesg e logread danno informazioni utili ?
hai qos abilitato ?
altre regole di iptables ?

se stoppi olsrd e ti metti in una situazione con molta RAM libera, il
problema persiste ?

fico questo bug, mi sono letto tutto il ticket con molto interesse :)
sembra veramente wontfix ! ahahah :D

Saverio