[Ninux-Wireless] Problemi con elevato traffico da/verso internet attraverso macchine openwrt

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Gio 29 Ago 2013 10:26:34 CEST

se vuoi controllare conntrack fai lsmod  e vedi se è caricato il
modulo kernel nf_conntrack

quando si attiva nel dmesg ti stampa qualcosa tipo:

nf_conntrack version 0.5.0 (256 buckets, 1024 max)

Saverio