[Ninux-Wireless] Problemi con elevato traffico da/verso internet attraverso macchine openwrt

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Gio 29 Ago 2013 10:34:09 CEST

cmq è strano perché al Nodo Combipel ho lo stesso hardware, faccio
anche NAT, e mai avuto questo problema.
Inoltre da li ho caricato diversi video su vimeo, quindi ho usato
massivamente l'upload.

l'interfaccia del Cisco che sta davanti come è configurata ? vedi
errori sull'interfaccia ethernet del cisco ?

Saverio