[Ninux-Wireless] autorestart antenna down

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Lun 2 Dic 2013 10:30:41 CET

Ciao,
sul router gira gia un watchdog, verifica con ps

root a M5GalliaBramante:~# ps| grep watch
  753 root      1500 S    /sbin/watchdog -t 5 /dev/watchdog
 2450 root      1492 S    grep watch
root a M5GalliaBramante:~#

se ti serve un ping watchdog puoi implementarlo cosi:

http://michael.stapelberg.de/Artikel/openwrt_wan_watchdog

Saverio