[Ninux-Wireless] AirFiber - opinioni? - legislatura 24 GHz?

Gio 5 Dic 2013 17:39:02 CET

Non ho parlato di rumore ma di fattore inquinante
Il 24 ghz soffre la minima variazione ambientale alla aumento della
distanza.
Certo con un link a 3 km 24ghz in pieno campo sfido chiunque ad andare male
ma come ti allunghi un po sono dolori.
Il prezzo ne vale e come pensaci, nemmeno un kappa e mezzo per 2 macchine
fatte bene a parer mio per carità.
Non è detto che quello che non vedi a 24 ghz non ci sia perchè la tua radio
è calibrata per quei soli 2 canali di funzionamento.
Ci sono prodotti sulle stesse frequenze di esercizio che costano una barca
di soldi in più di marche differenti e la differenza si vede.
Per l'aspetto legale per esempio a sice italia dicono che non se possono
usare air fiber 24 poi becchi il loro prodotto a 17 ghz che spingono e che
spacca e che confermo che va bene.
Siamo sempre li quando la volpe non arriva all uva dice che nun è bona  :)