[Ninux-Wireless] Basi supplementari per pali telescopici

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Sab 14 Dic 2013 18:44:24 CET

nemesis su un altro post mi ha consigliato questo genere di prodotti

http://www.dinafava.it/prodotti_pali/pali_1.htm

Il giorno 14 dicembre 2013 14:28, Andrea Grillini <andrea.grillini a gmail.com