[Ninux-Wireless] Basi supplementari per pali telescopici

Dom 15 Dic 2013 10:20:21 CET

Spiriteye hai ragione tu è via dei gelsi mi confondo con acacie per altri
motivi ed ogni volta che vado da comilazio sbaglio sempre strada.
Nella mia testa resta sempre Acacie :)

Per i costi IMHO sono onesti
In ogni caso le fondamenta di una casa devono essere sempre ben solide non
dimenticarlo.

Ciao :)

Il giorno 14 dicembre 2013 20:55, Andrea Grillini <andrea.grillini a gmail.com