[Ninux-Wireless] Casa di legno, fulmini e saette

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Sab 14 Dic 2013 20:29:39 CET

Con il proprietario monteremo il braccio della parabolica con una rocket m5
+ AIRMAX SECTOR 5 GHZ 17 90 .

Lungo la settimana prossima testeremo due nodi potenziali in una parte
della città che dovrebbe essere illuminata senza ostacoli dall'antenna così
fissata sulla parte frontale di ecocasa.