[Ninux-Wireless] Casa di legno, fulmini e saette

Sab 14 Dic 2013 19:12:52 CET

Sbagliato
I materiali elettrici per legge devono essere tutti autoestinguenti quindi
se si innescano si dovrebbero autoestinguere.
Io uso solo marche nobili di elettroforniture per montare nodi fallo anche
tu :)

Per il palo dell enel potete usarlo la decisione resta a voi e vi dovete
fare preparare 2 collari  da fissare ad anello intorno al plao da un fabbro
e devono essere di  2 diametri diversi perchè il palo è a cono rovesciato
quindi 2 diametri diversi.
Vi dovete arrampicare con corda a doppio giro che fa da cappio e vi tiene
assicurati al palo di cemento e prendere le misure dei 2 diametri è facile.
Preparate gli anelli dovete far saldare un morsetto rousto sugli anelli
stessi e nella stessa posizione di bolla verticale che fungeranno da
portapalo.

Tieni presente che la società elettrica è propietaria del palo e quello che
ne resta quindi se un domani decide che quel palo li non ci deve stare più
vi buttano giù tutto.

Il fissaggio sul legno è semplice il tizio non si tirerà indietro.