[Ninux-Wireless] Basi supplementari per pali telescopici

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Sab 14 Dic 2013 20:55:39 CET

Per chi leggerà dopo: sono Gelsi, non Acacie, ma San Google comunque veglia
su di voi. ;-)

Dottor Pescetelli, lei mi ha aperto un mondo di leccornie da tetto. Chissà
i prezzi, c'è roba bella, ma mi sa che è altrettanto costosa. Tutto è
relativo, ma mi sa che si finisce per spendere più per pali e dintorni che
per le antenne e i dispositivi elettronici...

Grazie! :-)

A.