[Ninux-Wireless] Pareri BaoFeng UV-R5

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Dom 15 Dic 2013 20:37:31 CET

Ciao Andrea,

lo Yaesu ft-817 comprato nuovo oggi mi sembra una bella fregatura.
Perché è una radio che costa circa 600 euro, quindi rapporto utilità
prezzo il Baofeng vince alla grande per le bande VHF/UHF.

Lo Yaesu è una radio da veri "amatori". Quelli che fanno anche HF per
capirsi. Secondo me non ha senso spendere quei soldi per un prodotto
la cui ultima release è del 2004.

Saverio