[Ninux-Wireless] Quanto qui un discorso sui radioamatori è off-topic?

Alessio nolith a abisso.org
Lun 16 Dic 2013 10:00:23 CET

On 16/12/2013 09:47, Andrea Grillini wrote:
> * Se è uno dei rarissimi appartenenti all'elite che gestisce uno o più
> ponti in quota, mejo ancora se ha le mani in pasta col cosiddetto "link
> nazionale" (non dico che è qui per esigenze di brevità) potrebbe
> "spingere" per la realizzazione di una dorsale nazionale di ninux che
> beneficerebbe di postazioni in quota già bell'e pronte a ospitare tutti
> gli apparati wi-fi del caso. In altre parole se uno si porta dentro
> ninux i "radioamatori giusti" fa fare un salto di qualità a tutta la
> rete e probabilmente crea un vero e proprio fenomeno a livello nazionale.

Qui a Firenze ARI è da un anno (da quando siamo nati) che ci propone la
scrittura di un progetto comune per l'accesso ai tralicci del Monte
Secchieta [0].

Per ora abbiamo rimandato perché non sapevamo che farci.

Io sto aspettando il nominativo dal ministero, se qualcuno ha le idee
chiare su cosa sia possibile realizzare con una postazione del genere io
sono tutto orecchie.

nolith

[0] http://www.arifirenze.it/le-attivita/ru4/