[Ninux-Wireless] Pareri BaoFeng UV-R5

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 16 Dic 2013 09:55:32 CET

> Sarebbe permesso inoltrare la voce di soggetti senza licenza radioamatoriale
attraverso il ponte echolink ?

Bella domanda alla quale non sò dare una risposta ma posso informarmi.
Il lista avevo letto anche alcuni software alternativi a mumble ma non ho
provato ancora niente.

Trasformare lo smartphone in una "ham radio" sfruttando la copertura ninux
e un paio di stazioni radioamatoriali è una ideona.