[Ninux-Wireless] Quanto qui un discorso sui radioamatori è off-topic?

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 16 Dic 2013 15:49:54 CET

Da quello che ho capito il radioamatore può fare installazioni sui
tralicci, ascoltare/trasmettere su frequenze ham-radio...
In soldoni, e perdona la mia opinione che è meramente personale, penso che
torni più utile come strumento di

"legittimizzazione sociale"

nello svolgere alcune attività, piuttosto che stare a spiegare cosa stai
facendo su un tetto puoi dire "sono un radioamatore",
giusto per inquadrarci in una società sonnacchiosa e indolente.

ironia a parte, sicuramente qualche ninuxiano radioamatore ci dirà
qualcosina in più.