[Ninux-Wireless] Quanto qui un discorso sui radioamatori è off-topic?

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Lun 16 Dic 2013 22:19:18 CET

> Se la politica di ninux e' cambiata e va bene qualsiasi amico pur di
> piazzare una bts in punti strategici allora bella pe tutti io prendo il
> telefono e ne chiamo 1000 di amici a carrozzone nei punti piu' desiderati da
> tutti ed oltre alla collocation ci offrono pure l'accesso alle loro pdu
> corrente, UPS e caffe'.
>
> Quindi di che stiamo parlando?

Ciao Andrea,

forse c'è stato un equivoco. Da quello che scrivi tu parli come se i
radioamatori che hanno i siti sulle montagne ci fanno il favore di
ospitare dei nodi Ninux che vengono montati e manutenuti da persone
Ninux.

io la avevo immaginata in modo completamente differente. Facciamo fare
ai radioamatori DA SOLI dei loro Link Ninux sulle montagne, se
vogliono farlo. Immagino che se si muovo e si fanno DA SOLI dei nodi
Ninux poi saranno anche interessati a tenerli accesi.

il discorso dell'amico che presta il sito sulla montagna secondo me è
un fallimento su tutta la linea e non segue la politica di Ninux.

far appassionare i radioamatori alla sperimentazione Ninux invece è
una cosa sana, e se facciamo delle cose insieme ad associazioni che
hanno link sulle montagne sicuramente può nascere qualcosa di bello.

spero che la mia email sia stata utile.

ciao :)

Saverio