[Ninux-Wireless] pericolo per nodo ninux VerdeBinario

Alberto Pizzini alberto.pizzini a gmail.com
Mar 17 Dic 2013 11:41:36 CET

Dovevate farvi fare un foglio scritto, le cose dette a voce hanno scarso
valore. Comunque a questo punto, l'opzione migliore è una diffida con
allegata la legge sul diritto di antenna come dice Andrea. Mi sono
documentato meglio, ed il problema potrebbe esserci solo se l'antenna
fungesse anche da ponte radio per un provider (servirebbe l'autorizzazione
condominiale e relativo compenso), ma non è il nostro caso visto che ninux
non lo è.

Alberto Pizzini.