[Ninux-Wireless] pericolo per nodo ninux VerdeBinario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 17 Dic 2013 16:25:30 CET

Le chiavi mi sono state date a mano dall'amministratore.
Penso che non rappresenti niente di scritto ma ad ogni modo denota un
accordo di fatto.

Il giorno 17 dicembre 2013 11:41, Alberto Pizzini <alberto.pizzini a gmail.com