[Ninux-Wireless] pericolo per nodo ninux VerdeBinario

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Mar 17 Dic 2013 12:25:05 CET

Ho parlato con un mio parente amministratore di condominio di professione
(più di 50 in gestione).
Se l'amministratore ha dato autorizzazione il condomino non può opporsi in
alcun modo all'installazione.
Se il condomino ha obiezioni le può portare in assemblea, ma una volta che
è montata potresti chiedere i danni per smontarla perché ti provocherebbero
un disservizio e tu hai agito seguendo la legge.
Penso di essere stato esaustivo, se hai particolari domande posso proporle
a lui.
Piccola nota: l'antenna deve essere a norma di legge e non andare contro a
normative comunali.
Per esempio a bologna non si possono montare pali più lunghi di 2 metri.