[Ninux-Wireless] pericolo per nodo ninux VerdeBinario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 17 Dic 2013 16:56:13 CET

> Se il condomino ha obiezioni le può portare in assemblea, ma una volta che
> è montata potresti chiedere i danni per smontarla perché ti provocherebbero
> un disservizio e tu hai agito seguendo la legge.

Grazie Alessandro, il tuo intervento ci rincuora.
Come accordati verbalmente con il sig. C, io sono ben disposto a spostare
l'antenna appena il consiglio condominiale si pronuncia, tenendo in
considerazione del mio manifestato desiderio di partecipare alla prossima
riunione.
Io tengo ai buoni rapporti, la rete, si sà è fatta di persone e queste
devono stare tutte serene.

L'unica nota "stonata", il tasto dolente, è che io ho percepito una forma
di strumentalizzazione del caso.
Inoltre la nostra presidente è stata avvicinata sul luogo di lavoro a causa
di questo "problema" e penso che situazioni del genere non manchino di
scaturire imbarazzo e apprensione e mi duole inoltre pensare che Ninux
possa essere anche solo distrattamente, per un istante, essere associato a
circostanze sconvenienti e problematiche.