[Ninux-Wireless] pericolo per nodo ninux VerdeBinario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 17 Dic 2013 17:02:53 CET

Caro Alberto hai ragione da vendere,

io sono cosigliere condominiale nel mio palazzo e per la mia antenna ho
percorso la strada della divulgazione e sono giunto ad una installazione
sicura e socialmente legittimata dai condomini tutti.
In sede a VerdeBinario questo ragionamento l'ho semplicemente accantonato
perchè a me pare di stare sconfinando nel complesso dei doveri
dell'amministratore del palazzo.
Ad ogni modo non installerò più alcuna antenna senza 7 giorni di preavviso
affissato nello stabile ma non per la mia salute mentale ma per quella dei
soci che vedo preoccupati e insofferenti per la situazione.