[Ninux-Wireless] [ninux-not-wireless] Peer to Peer file Synchronization

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Mer 18 Dic 2013 00:23:22 CET

Ciao Angelo,
quello che dici tu è praticabile finché si rimane a livello di file
personali su semplice accesso ma soprattutto se vuoi fidarti dei server dei
più blasonati cloud in circolazione.
Entrando in un'ottica più allargata, volendo considerare una collettività
di sharing, avendo come valore aggiunto un hardware minimale da "lasciare
li a fare sync", oltre ad essere tu stesso agente interattivo dello scambio
di file, puoi scambiare direttamente con gli utenti collegati più parti del
singolo file da più utenti aumentando "n" volte la velocità di scambio del
file finale senza, peraltro, doverti fidare di server esterni se non degli
appartenenti al "sync".
Sicuramente interessante, completo, semplice, sicuro e potente !

Da provare !!

--

*Arka*