[Ninux-Wireless] Peer to Peer file Synchronization

Alessio nolith a abisso.org
Mer 18 Dic 2013 10:06:12 CET

On 18/12/2013 09:14, Lorenzo wrote:
> Sbaglio o non è opensource? :-(

Non sbagli :( Motivo per cui l'ho scartato.

Altro bell'esempio (sempre proprietario) è crashplan che permette di
fare backup distribuiti fra i pc degli amici, c'è ache la possibilità di
pagare e avere anche lo storage online offerdo da crashplane stessa.

nolith