[Ninux-Wireless] Peer to Peer file Synchronization

LuX lux a ninux.org
Mer 18 Dic 2013 10:38:08 CET

Il giorno 18/dic/2013, alle ore 10:06, Alessio <nolith a abisso.org> ha scritto:

> Non sbagli :( Motivo per cui l'ho scartato.

Touchè :|

Nell'entusiamo, ieri sera non mi sono soffermato a leggere i Privacy Policy[1] e la licenza[2], (me li leggo questa sera con calma).

Come seconda scelta, avevo trovato anche quest'altro progetto:
https://github.com/lg/murder
Ma non l'ho ancora provato. Qualcuno lo conosce già?

--
LuX

[1]=http://www.bittorrent.com/legal/privacy
[2]=http://www.bittorrent.com/legal/terms-of-use