[Ninux-Wireless] Nuovo nodo, Da dove comincio

Andrea Pescetelli fish a ninux.org
Mer 18 Dic 2013 18:27:19 CET

Ciao Dario Benvenuto!

Lo scopo di Ninux.org non è quello di fornire internet a terzi bensì di
creare una rete comunitaria autogestita di propietà dei singoli.

Ho fatto una verifica e questo dovresti essere tu puoi confermarmi questo
wlan mac address?

wireless: ath0     Expired node:DC:9F:DB:8A:5X:4X

Le X sono per un fattore privacy che comunque dentro ninux non esiste ma
che ho preferito includere visto che scriviamo su una lista pubblica
indicizzata da google.

Se è low latency e navigazione internet gratuita che stai cercando dentro
ninux non troverai nulla di tutto questo bensì una comunità di appassionati
delle reti wireless che collaborano e lavorano su base volontaria ad un
progetto.

Spero di averti dato un immagine più reale di quello che siamo e di cosa
facciamo.

Puoi passare a trovarci ogni giovedì al Fusolab 2.0 dalle 21:00 in poi In
Viale della Bella Villa 94 a Roma per conoscerci meglio e aiutarci a
portare avanti il progetto anche con il tuo aiuto.

Spero di incontrarti presto

Fish