[Ninux-Wireless] Vorrei, ma...

Ilario Gelmetti iochesonome a gmail.com
Sab 21 Dic 2013 21:23:10 CET

Il 21/12/2013 18:22, robotica a robotica.it ha scritto:
> Salve,
> vorrei mettere ninux, così finalmente mando a quel paese telecom e posso
> navigare a scrocco dei fessi che pagano e condividono la banda.
>
> Mi chiedevo però una cosa: non è che un fulmine colpisce l'antenna e io
> che sto al pc ci rimango folgorato?
> Potrebbe qualcuno  desiderarlo come una sorta di castigo per aver
> sfruttato la rete traendone profitto personale senza aver dato nessun
> contributo?
> Comunque non sono superstizioso e non ho sensi di colpa  (anche se alla
> [...]

Fatti una gelatina di Orgonite
http://www.orgonite.info/images/orgonite_diagram.jpg
è un po' pesante da digerire ma poi ti protegge da scie chimiche, onde
haarp e gwen, onde ninux, i portali dei rettiliani, abduction,
ultrasuoni e infrasuoni, entità negative, riti satanici, templi
massonici, centrali nucleari, ti fa durare il cibo in frigorifero una
settimana di più, purifica gli atomi dell'acqua, ti accende le matrici,
ti dà un terzo occhio con la chiaroveggenza, ti cura la mamma, piace al
cane, fa crescere le piante e ne migliora la fioritura, ti rigenera il
corpo e gli equilibri, cura l'emicrania, i bimbi non fanno più incubi,
aiuta la chemio, trasforma l’energia negativa eterica in positiva,
respinge le formiche ed altri parassiti, supporta le discipline
metafisiche e meditative, ti permette di individuare i nodi di Hartmann,
influenza la formazione del ghiaccio, fa muovere i pezzi di carta (psi
wheel), potenzia le galline, distrugge il nuovo ordine mondiale e
restituisce all'umanità la sovranità, elimina lo smog e aumenta le
precipitazioni nei mesi estivi.
Io ne prendo una fetta ogni giorno a colazione pocciandola nel latte e
lo consiglio a tutti.
Ciao,
Ilario l'Alchimista