[Ninux-Wireless] Vorrei, ma...

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Dom 22 Dic 2013 06:58:02 CET

:-))))))))

BUON NATALE anche a te e a tutta la lista!!!

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.