[Ninux-Wireless] open wireless secondo l'EFF

Andrea Pescetelli andrea.pescetelli a gmail.com
Dom 22 Dic 2013 14:09:45 CET

Fino a quando il sistema non si spacchera' dall interno saremmo tutti
grandi cervelli in fuga.
Stiamo tutti parlando la stessa lungua se non ve ne siete accorti.
Fino a quando quel momento non arrivera' IMHO continuero' a svegliarmi
presto la mattina e fare il mio lavoro di libero professionista e pagare le
tasse provando nel mio piccolo e con le mie braccia a cambiare qualcosa.

Per dirtene una l'altro giorno leggevo la prima pagina del messaggero  di
30 anni fa dove Craxi annunciava che il debito pubblico minacciava lo stato.
A me me pare che in 30 anni nulla e' cambiato.
Meditate meditate meditate.

Mi rendo conto che siamo deragliati nell off topic piu' completo scusatemi
per questo. :)