[Ninux-Wireless] -OT- Blocchi carte conto bancoposta pilotati?

Miguel Martinez contact a imolanet.com
Lun 23 Dic 2013 15:12:46 CET

At 13.27 23/12/2013, you wrote:
>Chiunque abbia twitter cerchidi vedere se si dice qualcosa anche li.

Ieri sono andato al Banco Posta solo per
controllare i movimenti recenti, e mi è uscita
una schermata "movimentazione non disponibile".

Oggi sento una donna per strada che parla nel
telefonino, che non riesce a capire perché non ha
potuto scaricare i soldi dal Bancomat, pur non avendo sfiorato i limiti.

Possono essere tutte benissimo coincidenze, o
anche semplicemente un guasto alle poste, comunque è interessante.

Miguel Martinez