[Ninux-Wireless] -OT- Blocchi carte conto bancoposta pilotati?

Alessandro Gubitosi gubi.ale a gotanotherway.com
Lun 23 Dic 2013 17:15:46 CET

Secondo me lo fa per non andare fallita.
Se tutti insieme andassimo a prelevare le banche andrebbero in bancarotta.

https://www.youtube.com/watch?v=DcOm9OuAvd4
Gubi